IKEA progetta le tovaglie con porta smartphone

IKEA progetta le tovaglie con porta smartphone

Dato che al giorno d’oggi lo smartphone sembra sia diventato un compagno inseparabile e molte volte viene utilizzato anche a tavola, ecco che IKEA viene incontro alle esigenze degli utenti di oggi, progettando una nuova serie di tovaglie con il taschino per gli smartphone.

Quello del telefono a tavola sta diventando un fenomeno molto discusso, dato che da una parte può risultare maleducato, ma dall’altra delle volte è una questione di comodità o se si tratta di lavoro, anche di necessità.

È per questo motivo che i designer svedesi hanno elaborato una soluzione che probabilmente accontenterà entrambi le parti. A breve, infatti, arriveranno sul mercato delle tovaglie con tasca per smartphone, facenti parte della nuova serie di prodotti di arredamento per la tavola SITTNING. In questo modo, i device saranno sempre al sicuro sulla tavola, protetti da schizzi di cibo/bevande e briciole, ed essendo nascosti non invoglieranno a controllarli ogni due minuti.

Le tovaglie dovrebbero essere disponibili ad inizio settembre, insieme al resto della nuova collezione e questa serie dovrebbe essere un’edizione limitata, in vendita solo per un periodo di tempo limitato.