Samsung preannuncia il nuovo Gear S2. Il lancio all’IFA di Berlino

Samsung preannuncia il nuovo Gear S2. Il lancio all’IFA di Berlino

Samsung oltre a presentare i suoi due nuovi phablet top di gamma, mostra anche in qualche veloce immagine, l’interfaccia e leggermente anche il design del nuovo Gear S2. Primo smartwatch circolare della casa coreana che in questo evento americano è stato solamente preannunciato e mostrato velocemente, dato che sarà lanciato ufficialmente all’IFA di Berlino 2015, che si terrà i primi giorni di settembre.

Purtroppo ancora nessuna informazione sulle specifiche ma solo una serie di immagini che mostrano alcune caratteristiche dell’interfaccia utente. Sul lato destro, tuttavia, sono visibili due tasti hardware. Secondo recenti indiscrezioni, la lunetta dovrebbe poter ruotare per navigare all’interno dell’interfaccia.

Purtroppo ancora non sono state fornite delle informazioni dettagliate e anche il design non dovrebbe essere quello definitivo, ma solo un concept preparato appositamente per l’evento di New York.
Sicuramente potremo avere un quadro più completo nei prossimi giorni e indubbiamente all’IFA di Berlino 2015, dove verrà presentato ufficialmente.