Samsung Galaxy Note 5 con batteria da 4100mAh ed in versione Active

Samsung Galaxy Note 5 con batteria da 4100mAh ed in versione Active

Di una batteria da ben 4100mAh su Galaxy Note 5 se ne era parlato davvero tanto prima della presentazione, un rumors che aveva fatto infiammare tutti i blogger e utenti Android, che finalmente si sarebbero trovati davanti ad un device con una batteria in grado di durare finalmente due giorni interi.

Purtroppo così non è stato e anche questo Note 5 è stato dotato di una batteria da 3000mAh, che dopo tutto  ha già fatto registrare degli ottimi risultati dai primi test di durata della batteria, ma rimane comunque un’unità molto inferiore a quella da 4100mAh.

Fortunatamente  non sembra che tutto sia perduto dato che proprio nella giornata di oggi sono emersi degli interessanti rumors che parlano perfino di un nuovo Galaxy Note 5 in versione Active e con la batteria da ben 4100mAh. Un device che se riuscisse ad arrivare veramente sul mercato con questa batteria, risulterebbe davvero molto ma molto interessante, poichè riuscirebbe ad offrire una batteria che attualmente nessun altro smartphone offre e che, montata su un Note, potrebbe realmente coprire due giorni completi di uso intenso; un cosa che ad oggi è diventata impensabile e che molti utenti sognano da molto molto tempo.

Speriamo che almeno questa versione, se commercializzata, possa arrivare in Europa e nel nostro Paese, perchè la scelta che ha fatto Samsung con l’attuale Galaxy Note 5 ha fatto storcere il naso a molti utenti Android e a tanti utilizzatori della serie Note che attendevano questo modello con grande ansia fin dai primi rumors.