iPhone 6S Plus: foto dell’ipotetico package

iPhone 6S Plus: foto dell’ipotetico package

Il sito cinese cnBeta ha di recente pubblicato una presunta foto del package del prossimo iPhone 6 Plus, l’immagine visibile in testata ritrae una classica confezione bianca con logo dorato “iPhone 6S Plus“, mostrando un inedito sfondo display stampato all’interno.

id455572_1

Il sito cinese, insieme all’immagine, riporta anche la notizia che la batteria del nuovo melafonino sarà anche più piccola del modello attuale, scivolando a 1.715 mAh per il modello 6S e 2.750 mAh per il 6S Plus. Il rumors va a confermare quello emerso nei giorni scorsi di  Macotakara che aveva già annunciato una batteria inferiore sui nuovi modelli di iPhone; una mossa che potrebbe essere solamente accompagnata da un aumento dell’efficienza dell’unità, così da riuscire a coprire ugualmente una giornata intera di utilizzo.

Purtroppo per ora non possiamo darvi alcuna certezza al riguardo dato che queste informazioni rimangono sempre dei rumors e quindi bisogna prenderli con una certa “cautela”.

Comunque i nuovi iPhone dovrebbero essere presentati durante un evento che potrebbe tenersi il 9 o il 12 settembre, le più recenti speculazioni indicano il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco come probabile sede dell’evento.