Torniamo a parlare del nuovo BlackBerry Priv, un terminale per il quale proprio in questi giorni sono stati finalmente aperti i preordini in USA, Canada e Gran Bretagna e le consegne partiranno dal prossimo 6 novembre.
Il prezzo del dispositivo è leggermente inferiore a quello emerso nei giorni scorsi, essendo pari a 699 Dollari in USA (circa 600 Euro), con il prezzo canadese di poco inferiore; nel Regno Unito invece, il device è disponibile a 559 Sterline, pari a circa 770 Euro.
Vi ricordiamo che Blackberry Priv è dotato di display da 5.4 pollici dual-curved Quad HD, chip Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 18 megapixel con ottica Schneider-Kreuznach e stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 3410 mAh.
Le dimensioni del device sono sono di 147×77.2x 9.4mm, con un peso di 192 grammi. Da notare che la lunghezza arriva a 184 mm se il device viene aperto. La confezione originale comprende caricabatterie (1.3 A), cavo microUSB e auricolare.
Questa volta però, oltre alle informazioni relative alla commercializzazione del terminale, sono apparse anche delle foto molto interessanti dei primi accessori del Blackberry Priv: