In arrivo un MacBook Air ultrasottile per il WWDC 2016 | rumors

In arrivo un MacBook Air ultrasottile per il WWDC 2016 | rumors

Con l’introduzione degli ultimi MacBook da 12″ si pensava che Apple avesse raggiunto il limite di spessore per i suoi portatili, ed invece sembra proprio che l’azienda di Cupertino non finisca mai di stupirci, in quanto, secondo gli ultimi rumors emersi in questi giorni, per il prossimo WWDC 2016, ci si potrebbe anche aspettare un nuovo MacBook Air “ultrasottile” che arriverebbe ad essere ancora più fino dell’attuale modello.

I formati interessati dovrebbero essere il 13 ed il 15 pollici, ma non è chiaro se verrà inclusa anche una variante da 11 pollici. La nuova versione necessiterà di componenti interni da realizzare ad hoc, che Apple starebbe attualmente sviluppando in collaborazione con i propri fornitori.

A parlare di questa notizia é stato il Taiwan Economic Daily News, testata giornalistica che spesso a parlato con largo anticipo di molte novità della Apple, ma che alcuni casi si sono anche rivelate sbagliate a posteriori, ragion per cui vi consigliamo, per ora, di prendere questi rumors con le pinze e con le dovute distanze!