Supercell insieme ad Apple per sostenere la lotta contro l’AIDS

Supercell insieme ad Apple per sostenere la lotta contro l’AIDS

Come molti di voi sapranno ogni anno Apple da il via, in questo periodo, alla campagna per la raccolta fondi per sostenere la lotta contro l’AIDS, promuovendo delle cover per i suoi dispositivi o degli accessori, di color rosso, che si contraddsitinguono proprio pre essere prodotti solamente in questa particolare campagna.

Quest’anno peró c’è anche un’altra grande società che si affianca ad Apple in questa bellissima raccolta fondi, la Supercell, la famosa azienda di giochi per dispositivi mobile, che negli ultimi anni è diventata una delle più famose e ricche aziende del settore grazie ai tre giochi che negli ultimi anni sono costantemene tra i primi posti, nella classifica dei giochi più redditizi e più scaricati: Hey Day, Booom Beach e soprattutto Clash Of Clan.

La società ha deciso anche quest’anno di aderire alla raccolta fondi tramite gli acquisti in app, che possono essere fatti in tutte e tre le applicazioni, al solo costo di 5€. Chiaramente ognuno di questi acquisti prevede la donazione del ricavato in beneficienza, l’acquisto delcontenuto del pacchetto (gemme o diamanti) e un badge esclusivo per mostrare il sostegno alla campagna durante le sessioni di gioco.

id478262

 

 

Fonte