Pebble con i suoi ultimi smartwatch, il Time ed il Time Steel, ha introdotto diverse novità, ma quella più attesa dagli utenti, per i modelli precedenti, è la nuova interfaccia “Timeline“; un sistema molto più comodo ed intuitivo e soprattutto veloce da utilizzare quotidianamente rispetto alla versione precedente.
Si tratta di un lungo elenco di contenuti di vario tipo, organizzato in ordine cronologico dal più recente al più vecchio e permette di navigare tra notifiche, app recenti eccetera in modo più semplice e intuitivo.
L’azienda aveva già dichiarato che questa nuova interfaccia sarebbe arrivata sicuramente anche per i modelli più “vecchi”, ma non aveva fatto sapere con precisione quando, avevano solamente dichiarato che sarebbe stata rilasciata ad inizio dicembre.
Oggi, con la grande precisione dell’azienda, ecco arrivare la prima versione beta dell’interfaccia “Timeline”, per i Pebble e Pebble Steel, disponibile al download per tutti gli utenti Android, dato che al momento su iOS, ci sono stati dei problemi dovuti alle restrizioni di iTunes, che ha portato a far slittare il lancio della beta, direttamente a fine mese.
Comunque per tutte le informazioni su come richiedere la partecipazione alle beta privata del firmware 3.8 per Pebble Classic e Pebble Steel (solo utenti Android), potete seguire questo indirizzo.