Aperte le prenotazioni per l’Elephone W2 Classic

Aperte le prenotazioni per l’Elephone W2 Classic

Si aprono dalla giornata di oggi, le prenotazioni per il nuovo Elephone W2 Classic, un orologio che viene venduto negli Stati Uniti ad80 dollari ed in Europa a circa 73€. Il dispositivo sarà prenotabile da subito in due differenti colorazioni, Silver And Brown e Gold And Brown e sarà disponibile nei nostri mercati a partire dal 5 febbraio.

La cosa interessante di questo orologio è senz’altro il design, molto curato, minimale ed elegante, dotato anche di un vetro zaffiro, cassa in acciaio e cinturino in pelle, molto più simile ad un orologio classico, senza possibilità di cambiare i quadranti, dato che non è dotato di Android Wear, ma sincronizzabile con smartphone Android e iOS, tramite l’applicazione dedicata, disponibile in entrambi gli store.

L’Elephone W2 Classic è anche certificato per resistere a umidità e acqua secondo le specifiche dello standard IP53 e offre la connettività Bluetooth 4.0 per essere collegato sempre con il telefono.

Elephone-w2-smartwatch-GB-02

Sotto la scocca, una batteria ricaricabile da 210mAh che vanta un’autonomia dichiarata superiore ai 3 mesi. A bordo, funzionalità per la gestione delle chiamate e per il fitness-tracking, con monitoraggio dell’attività fisica, del livello di sedentarietà e della qualità del sonno, il tutto tramite l’app proprietaria ELE.