Moto X Force resiste anche ad un volo di 300m | video

Moto X Force resiste anche ad un volo di 300m | video

Dalla prima presentazione ufficiale, la caratteristica principale del Moto X Force, su cui si è posta sempre molta enfasi, è stata indubbiamente la sua resistenza agli urti e alle cadute. Una caratteristica che vantano davvero pochi smartphone e che si deve all’ottima scocca esterna, alla sua qualità costruttiva e soprattutto al display infrangibile.
Una caratteristica che ha stuzzicato da sempre molti youtuber a testare la vera resistenza di questo terminale, gettandolo da diverse altezze e martellandolo con ogni genere di attrezzo contundente; delle prove a volte un pò assurde ma che nessuna può essere paragonata a quella pensata dal youtuber iGyaan, il quale ha deciso di gettare lo smartphone da circa 300 metri d’altezza, grazie all’ausilio di un parapendio, per testare realmente la vera resistenza del Moto X Force.

Come avete potuto vedere, sorprendentemente il Moto X Force è riuscito a sopravvivere perfino a questa prova, facendosi trovare a terra ancora intatto e funzionante, dimostrandoci ancora una volta quanto possa essere resistente la sua incredibile scocca.