Plantronicssponsor tecnico della Maratona Bit.rundi Bit (Borsa Internazionale del Turismo)

Plantronicssponsor tecnico della Maratona Bit.rundi Bit (Borsa Internazionale del Turismo)

I vincitori di Bit.run riceveranno in premio gli auricolari BackeBeat FIT pensati per chi ama il fitness


Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, è sponsor tecnico di Bit.run, la maratona organizzata per la prima volta da Bit 2016 – Borsa Internazionale del Turismo, organizzata da fieramilano che si svolgerà il prossimo sabato 13 febbraio.

“Bit 2016 punta sul turismo sportivo e la nostra presenza come sponsor tecnico di Bit.run – spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia – è un’opportunità per far conoscere agli sportivi le nostre soluzioni. Oggi oltre 12 milioni di italiani amano viaggiare, per fare attività sportive e, come Plantronics, siamo orgogliosi di aderire a questa iniziativa di Bit, che combina passione per lo sport e per la vacanza all’aria aperta.”

Gli auricolari BackBeat FIT, pensati per chi ama correre e fare sport all’aria aperta, sono progettati per uno stile di vita dinamico, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.

In occasione di Bit.run, Plantronics mette a disposizione dei vincitori della maratona gli auricolari BackBeat FIT. Un’occasione unica per far conoscere le soluzioni al mondo degli sportivi e dei viaggiatori.

Twitter @Plantronics_IT #Bit2016

www.plantronics.com/it