Tutti le novità Garmin al MWC 2016

Tutti le novità Garmin al MWC 2016

Garmin non poteva mancare anche quest’anno all’importantissima kermesse spagnola con i suoi tanti nuovi dispositivi indossabili; degli smartwatch e fitness band davvero interessanti e adatte per tutte le esigenze e per tutti gli utilizzi, disponibili da subito in varie colorazioni e soprattutto con tante diverse funzionalità, pensati particolarmente per i più sportivi e anche per essere affiancati ad altri nuovi accessori presentati in questi giorni al MWC di Barcellona.

I principali dispostivi indossabili che Garmin ha presentato a questa fiera sono il Vivofit 3, Forerunner 235, Vivoactive HR, il Vivosmart HR e l’ultima versione del Garmin Fenix 3 con sensore di battito cardiaco e tutta una serie di nuovi cinturini.

Oltre a questi smartwatch e smartband, la Garmin quest’anno ha presentato anche dei particolari occhiali da sole sportivi, i Varia Vision, che si caratterizzano per integrarsi con i Garmin EDGE 520 e 1000, con la video camera ed il radar. Riescono a interfacciarsi con gli altri dispositivi grazie ad un piccolo display posto sul lato destro della lente, che mostra tutti i vari parametri e dettagli dei navigatori e anche i video che sta riprendendo la videocamera. Un modello di occhiali davvero interessanti che possiamo dire quasi unici nel loro genere e sul mercato internazionale, che riescono ad offrire molto piccole comodità e funzioni rispetto a tanti altri occhiali sportivi classici.

A seguire un piccolo video dimostrativo che mostra quello le indicazioni che si possono vedere nel piccolo display integrato:

Per finire, vi lasciamo alla nostra video anteprima girata direttamente dal MWC, dove la responsabile di Garmin Italia ci ha illustrato in modo chiaro tutte le caratteristiche e specifiche tecniche dei nuovi device indossabili: