Motorola Moto 360 2°gen al MWC2016: la nostra video anteprima dal MWC16

Motorola Moto 360 2°gen al MWC2016: la nostra video anteprima dal MWC16

Anche se non si tratta di una novità recente presentata al MWC2016, il Motorola Moto 360 di 2°gen è stato esposto alla kermesse spagnola in tutte le sue nuove versioni, sia per il modello con cassa da 42mm e sia per quello da 46mm.

Un dispositivo di cui la prima versione è stata molto apprezzata dagli utenti di tutto il mondo, pur avendo una batteria con poca autonomia ed un display non molto risoluto, ma con dalla sua un design davvero molto elegante e minimale adatto a tutte le fasce d’eta, ed a tutti i tipi di utilizzo.

Quest’anno la nuova seconda generazione, riprende il design di successo del primo modello, ma migliora le tante caratteristiche, tra cui l’autonomia e il sensore di luminosità, che gestisce meglio la luminosità del display, permettendo di vedere lo schermo anche sotto la luce diretta del sole.

A questa seconda generazione è stata affiancata anche la variante più sportiva dell’orologio, il Moto 360 Sport, molto meno elegante, con un display leggermente più piccolo con cassa da 42 mm e con un cinturino interamente in silicone che incorpora la cassa dello smartwatch, rendendo il device molto più compatto e resistente e con una grande facilità nel cambiare il cinturino.
Attualmente Motorola ha presentato solamente tre colorazioni di questo modello, nero, arancione e bianco.

Per finire vi lasciamo alla nostra video anteprima, dove potete vedere tutte le nuove versioni del Moto 360 di 2°gen.