Captain Train e UBER insieme per un nuovo modo di viaggiare

Captain Train, piattaforma per la prenotazione e l’acquisto di biglietti ferroviari al miglior prezzo in Italia e in Europa, annuncia oggi una speciale partnership con UBER Italia per facilitare gli spostamenti in città dei propri viaggiatori.

A partire da oggi e per le prossime tre settimane, i viaggiatori che acquisteranno un biglietto con Captain Train riceveranno alla conferma dell’ordine via mail un buono del valore di 10 € valido per la loro prima corsa con UBER. Basterà inserire il codice promozionale UBERCAPTAINUE per usufruire del buono durante una corsa con UBER nelle città di Roma, Milano e Firenze.

La partnership nasce dall’idea di UBER di raccontare l’innovazione delle imprese che vogliono semplificare la vita di tutti i giorni delle persone e Captain Train si inserisce perfettamente in questo contesto in quanto è stata progettata proprio con lo scopo di rendere il più rapido, semplice e conveniente possibile l’acquisto online dei biglietti ferroviari.

“Captain Train è il frutto di un lavoro rivoluzionario orientato a soddisfare al meglio le esigenze del cliente e questa iniziativa con UBER ci permette ancor più di inserirci all’interno di un panorama che offre soluzioni adatte a qualsiasi utilizzo e situazione” ha commentato Benedetto Levi, Country Manager Italy.

Captain Train

Captain offre un servizio internet e applicazioni mobile (iOS/Android) per l’acquisto di biglietti ferroviari al miglior prezzo. Combinando le offerte di diverse compagnie ferroviarie, Captain Train consente l’accesso ai biglietti più convenienti di 19 paesi europei. La società è guidata da Jean-Daniel Guyot, fondatore e Presidente e Daniel Beutler, Direttore Generale. Con oltre 1,3 milioni di utenti registrati, Captain Train vende circa 5.000 biglietti al giorno.