Galaxy S7 Edge e S7: premiati “Best Smartphone” in 5 mercati europei

Galaxy S7 Edge e S7: premiati “Best Smartphone” in 5 mercati europei

I nuovi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge continuano ad aggiudicarsi premi e titoli in giro per il mondo, infatti dopo essere stati definiti “Best Smartphones” negli Stati Uniti, ottenendo 80 e 79 punti nella speciale classifica, vengono nominati anche in Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio e Olanda  come i migliori smartphone presenti attualmente sul mercato.

I due dispositivi si sono infatti posizionati rispettivamente al primo e al secondo posto della speciale classifica, ottenendo punteggi particolarmente elevati. Il consumer media britannico “Which”, in particolare, ha attribuito al Galaxy S7 93 punti, valore mai raggiunto da nessun altro dispositivo nel passato.

“Il punteggio di 93 ottenuto dal Galaxy S7 è il più alto mai registrato. Il modello è stato definito miglior smartphone grazie alle sue funzionalità, tra cui il design, la camera, la batteria, lo slot per la microSD e la resistenza all’acqua e alla polvere”.

Come detto precedentemente, i due smartphone non sono stati premiati solamente nel Regno Unito, ma anche il francese Que Choisir, lo spagnolo OCU-Compra Maestra, il belga Test Aankoop e l’olandese Consumentenbond, hanno premiato in modo particolare la versione Edge per la qualità delle foto scattate e la sua usabilità.

In poche parole, il giudizio finale è riassumibile in: “telefoni fantastici, assolutamente da raccomandare”.