Bluboo Xwatch a meno di 100$ a partire da maggio

Bluboo Xwatch a meno di 100$ a partire da maggio

Bluboo Xwatch è il nuovo smartwatch low cost che doveva essere commercializzato a febbraio ed invece è arrivato in USA solamente in questi giorni, un wearable interessante non tanto per le sue caratteristiche ma per il suo prezzo di lancio, inferiore addirittura ai 100$.

Le caratteristiche tecniche di questo indossabile sembrano essere state tutte confermate, ed infatti è dotato di un processore Mediatek MTK2601 con 512MB di RAM, un display da 1.3 pollici, battteria da 480 mAh e certificazione IP65.

Viene messa in risalto la qualità dei materiali utilizzati per i cinturini, precisando che verrà venduto inizialmente con un cinturino in silicone di alta qualità creato con gli stessi materiali di quelli dell’Apple Watch e che in seguito sarà possibile sostituirlo con altri cinturini originali prodotti in cuoio e metallo.

id505944_1

Purtroppo ancora non si hanno notizie ufficiali sul sistema operativo a bordo, ma si presuppone che sarà l’ultima versione di Android Wear, come si ipotizzava anche qualche mese fa.