Il disegno dell’iPhone 7 Plus compare in Giappone

Il disegno dell’iPhone 7 Plus compare in Giappone

Anche se è ancora distante la data di presentazione, arrivano in questi giorni alcuni presunti disegni progettuali del prossimo iPhone 7 Plus, uno smartphone che dovrebbe essere mostrato per la prima volta a giugno durante il WWDC e commercializzato a settembre/ottobre prossimo.

Da questi ultimi disegni emersi sembra che il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere dotato sempre di un display da 5.5 pollici e misurerebbe 158,22 x 77,94 x 7,3mm, le stesse dell’attuale iPhone 6 Plus con l’unica differenza che nei 7,3mm di spessore dovrebbe essere compresa anche la fotocamera.

La iSight con doppia lente è stata anticipata da numerosi rumor e leak precedenti, e appare accompagnata da un LED flash circolare e da un microfono, come su iPhone 6 e 6s.

id505970_1
I disegni confermano anche altre due caratteristiche anticipate nelle settimane scorse: sul lato inferiore del dispositivo manca il jack delle cuffie da 3,5 mm, ormai destinato a scomparire per l’introduzione di cuffie bluetooth e nella scocca compaiono tre “pallini” che suggeriscono la presenza di uno Smart Connector, quello presente su iPad Pro e già apparso in un misterioso leak.