Se siete appassionati come noi di tecnologia e se per lavoro o per svago avete spesso la necessità di portare con voi tanti dispositivi mobile o gadget tecnologici, forse il nuovo zaino Lifepack, ideato da un team canadese e che è riuscito a raccogliere ben 688 mila dollari, è quello che potrebbe fare per voi!
Il Lifepack non è un zaino come tanti altri, ma è un prodotto che cerca di offrire una moltitudine di accessori e soluzioni pratiche per chi vuole sempre avere con se i suoi dispositivi mobile e gadget tecnologici. Al suo interno infatti troviamo un particolare cavo di sottili fili d’acciaio che emerge dalla parte alta e permette di agganciare lo zaino a qualsiasi cosa, sostituendo così il classico lucchetto di sicurezza.
L’altra gradita sorpresa è il caricabatterie con pannelli fotovoltaici di cui ancora non ci sono specifiche complete ma si parla di 12 ricariche complete per un iPhone 6 (quindi una 21-22.000mAh) tramite 2 porte USB. Inoltre questo accessorio è anche uno speaker Bluetooth con tanto d’ingresso AUX.
Il resto delle caratteristiche è legato essenzialmente alla qualità costruttiva dello zaino stesso, dichiarato come water resistant, a prova di caduta, super organizzato e con 4 scompartimenti segreti sparsi.
Non sono stati ancora specificati i litri di capacità dello zaino, ma sappiamo che ha due tasche principali, una dedicata agli effetti personali ed una con più tasche dedicata a computer, smartphone, cavetteria e così via.
Vi ricordiamo che ancora è possibile investire il proprio denaro sul Lifepack e acquistarne uno sborsando 169$.