iPhone 7 avrà lo stesso design del 6S ma nuova fotocamera | rumor

iPhone 7 avrà lo stesso design del 6S ma nuova fotocamera | rumor

Si torna a parlare del tanto atteso iPhone 7 di Apple che dovrebbe essere presentato al prossimo WWDC di giugno e che potrebbe essere una carta vincente per l’azienda di Cupertino, per recuperare il terreno perso negli ultimi mesi, con l’ultimo iPhone 6S.

Sul nuovo iPhone 7 sono davvero tanti i rumor ed indiscrezioni che stanno arrivando in questi ultimi giorni e secondo le ultime informazioni arrivate da fonti asiatiche, sembra che il device avrà un design molto simile all’attuale modello, con la sola implementazione di una nuova fotocamera posteriore, dotata di un doppio sensore fotografico. 
Secondo gli ultimi disegni tecnici, emersi in questi giorni e pubblicati da @Onleaks, il nuovo iPhone dovrebbe essere di 67,12 mm di larghezza e di 138,3 mm di altezza, quasi le stesse dimensioni dell’iPhone 6S, e con i medesimi spigoli arrotondati.

id507683_1

Inoltre dovrebbero essere lanciate sul mercato, una versione “Pro” ed una “Plus”, con alcune caratteristiche differenti e forse anche con fotocamere posteriori diverse.

Diciamo che il disegno tecnico apparso in questi giorni, sembra essere in linea con la foto leaked, apparsa ultimamente sul web, in cui viene mostrato la presunta fotocamera posteriore dell’iPhone 7.

id507684_1

Anche lo spessore del dispositivo è un argomento al centro dei rumor: alcune fonti affermano infatti come il nuovo modello possa essere ancora più sottile rispetto a iPhone 6s e iPhone 6s Plus grazie all’assenza del jack da 3.5mm per le cuffie, notizia smentita però recentemente dopo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono un circuito con connettore audio destinato alla nuova generazione dello smartphone Apple.

Diciamo che per ora non resta che attendere ulteriori informazioni e chiaramente il tanto atteso WWDC 2016.

Voi che vi aspettate dal prossimo iPhone 7?