ASUS, in attesa del lancio ufficiale del suo nuovo ZenFone 3 ha pubblicato due nuovi video teaser che mostrano alcune caratteristiche distintive del suo nuovo top di gamma che verrà annunciato ufficialmente il 30 maggio in uno speciale evento organizzato a Taipei.
Molte indiscrezioni già parlano che lo ZenFone 3 non sarà l’unico dispositivo presentato durante l’evento ma sarà accompagnato anche da due versioni alternative, che dovrebbe essere la Deluxe e Max, caratterizzate da alcune particolari funzionalità che non troviamo nel modello “classico”.
Lo stesso video teaser conferma la presenza di tre distinte varianti di smartphone contraddistinti dall’hashtag #Z3N, di cui uno dalle dimensioni maggiori rispetto agli altri due modelli.
Nell’ultimo video teaser potete notare il nuovo smartphone in colorazione bianca, con scocca in metallo e con una porta USB Type C. Tutte le versioni dovrebbero essere dotate di un processore Snapdragon 650 o di un MediaTek Helio X20, soluzione ottimali per consentire performance elevate mantenendo nel contempo il prezzo a livelli concorrenziali.