vMall, la piattaforma ufficiale di e-commerce per Huawei e Honor, migliora ulteriormente l’esperienza d’acquisto: ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, può essere restituito entro 60 giorni, garantito!
Inoltre, Honor mette a disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto. In questo modo, è possibile acquistare un Honor 5X, per capire se sia il telefono adatto alle proprie esigenze, o regalare un Honor 7 ad un amico, con la consapevolezza di poterlo restituire facilmente.
Entro 60 giorni, con una telefonata, è possibile restituire il prodotto o sostituirlo con un altro modello. Pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo smartphone.
“Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce di Honor. “Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti.”
Un’offerta davvero interessante e particolare che sicuramente puó facilitare l’acquisto a chi è indeciso sul terminale da comprare o non é un esperto del settore o a chi vorrebbe provare il device prima di acquistarlo.
Per chi vuole avere maggiori informazioni al riguardo, puó visitare il sito ufficiale: www.vmall.eu.