Huawei continua a promuovere il suo Mate 8 con delle interessanti iniziative e anche con delle particolari versioni in edizione limitata, come per esempio il nuovo Mate 8 autografato da Lionel Messi, da poco disponibile in Cina ad un prezzo di 4.399 Yuan, circa 600 euro, con il cambio attuale.
Anche se il prezzo può sembrare elevato, dobbiamo dire che è una buona occasione perchè si tratta della versione da 128GB di memoria interna, con 4GB di RAM e nella colorazione Mocha Gold e con l’autografo di Messi sulla parte posteriore.
Per il momento non ci sono dettagli relativi alla commercializzazione su altri mercati di questa variante esclusiva, anche se è probabile che venga proposta anche in realtà diverse da quella cinese.
Vi ricordiamo che Huawei Mate 8 è basato su un SoC Kirin 950 octa core a 64 bit, con GPU Mali-T880 MP4, display da 6″ FullHD 1080p, fotocamera principale da 16 MegaPixel con OIS, frontale da 8 MegaPixel, Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.0, connettività Dual Sim e una batteria da 4000 mAh.