iPhone 7, arrivano le prime immagini e video della prima custodia

iPhone 7, arrivano le prime immagini e video della prima custodia

A gran sorpresa, il team di MacRumors sembra che sia riuscito a mettere le mani su una delle prime custodie per iPhone 7, una cover trasparente personalizzata dai ragazzi di MacRumors che mostra già i vari fori per la fotocamera, per la porta Type C e per la cassa audio.

Componenti di questo genere, sono solitamente realizzati sulla base di informazioni derivanti dalla catena di fornitura, su dati forniti da fonti vicine a Apple, e potrebbero non risultare precisi al decimo di millimetro, ma molto vicini alla realtà.

Come già detto nella giornata di ieri, l’iPhone 7 non avrà purtroppo il jack da 3,5mm per le cuffie ed infatti, come potete vedere dalle foto, sulla cover non è presente l’apposito foro che invece abbiamo sempre trovato sugli altri modelli.

id514479_1

Dimensionalmente sembrano non esserci differenze sostanziali, e come visibile dall’immagine superiore, iPhone 6S calza perfettamente nella custodia. Bilanceri del volume e tasto d’accensione non dovrebbero subire modifiche, al contrario del modulo fotocamera, che come traspare dallo scatto, potrebbe fruire di un riposizionamento all’altezza delle attuali bande antenna.

Diciamo che da queste ultime foto emerse, dai vari render e foto leaked precedenti e dai tanti rumors e informazioni che stanno emergendo in questi giorni, possiamo dire che il design sia quasi confermato e che probabilmente una delle novità che avrà questo iPhone 7 sarà la fotocamera posteriore e probabilmente le varie funzionalità che porterà il nuovo sistema operativo.

Chiaramente per scoprire tutte le caratteristiche definitive, non possiamo far altro che attendere il 13 giugno per il tanto atteso WWDC2016.

 

 

via