Se siete dei grandi utilizzatori di penne USB e spesso vi trovate a salvare molti dati importanti, sia personali che di lavoro, all’interno di questi mini hd, allora forse la nuova Elephone U-Disk è la penna che può fare al caso vostro, per tenere sempre al sicuro tutti i vostri dati personali.
Infatti Elephone U-Disk è una normale penna USB, in grado di offrire un nuovo standard in fatto di sicurezza dei propri dati, grazie ad un sensore di rilevamento delle impronte digitali integrato. Attraverso un sistema di crittografia digitale, senza una corretta identificazione del proprio dito, nessuno potrà accedere ai dati contenuti all’interno della pennetta.
La penna USB ha un corpo totalmente in metallo, così da essere anche più resistente agli urti e meno soggetta a graffi e usura nel tempo.
Chiaramente è compatibili con Windows, MacOS, Linux ed Android.
Purtroppo l’azienda non ha ancora comunicato la data di commercializzazione e il prezzo di lancio, ma pensiamo che i pre-ordini dovrebbero iniziare a breve e il resto delle informazioni tecniche non dovrebbero tardare ad arrivare.