Archos presente il 55 Diamond Selfie all’IFA di Berlino 2016

Archos presente il 55 Diamond Selfie all’IFA di Berlino 2016

Anche quest’anno ARCHOS sarà presente all’IFA di Berlino e tra i prodotti che lancerà nei prossimi giorni, c’è anche il nuovo ed interssante Archos 55 Diamond Selfie.
Un dispositivo caratterizzato dalla tecnologia Glass to Glass, appartenente alla gamma ARCHOS Diamond con una elegante custodia, e dotato di uno schermo IPS Full HD da 5.5 pollici con tecnologia Full Lamination, una fotocamera per scattare bellissimi selfie e un processore octo-core Qualcomm MSM8937 potenziato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che può essere espansa a 128 GB con una scheda MicroSD.

Il dispositivo possiede due fotocamere: una posteriore da 16 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 8 MP, ideale per coloro che amano scattarsi selfie, anche quando le condizioni non sono particolarmente ottimali.

Lo smartphone offre una connettività 4G / LTE per download ultra veloci ed è protetto da un sensore per le impronte digitali situato sul retro. ARCHOS 55 Diamond Selfie possiede una batteria da 3000 mAh ed è dotato di tecnologia Qualcomm Quick Charge per caricare la batteria più velocemente rispetto ad una carica tradizionale.

ARCHOS 55 Diamond Selfie potrà essere acquistato a partire da Ottobre 2016 a soli 249,99€.