Android Nougat Beta in rollout per Galaxy S7 Edge nel Regno Unito

Android Nougat Beta in rollout per Galaxy S7 Edge nel Regno Unito

Anche se solo per un certo numero di utenti e per ora solo nel Regno Unito, arriva in versione beta testing il tanto atteso Android Nougat 7.0 anche per il Samsung Galaxy S7 Edge.

Un programma di beta tester che ancora non è ufficialmente attivo, ma al quale è già possibile iscriversi scaricando l’app Galaxy Beta Program dallo store Galaxy Apps sul proprio dispositivo e seguire tutte le seguenti istruzioni.

Con la partecipazione al nuovo programma, dunque, tutti gli utenti avranno la possibilità di testare per primi le nuove funzionalità nella nuova interfaccia UX basata proprio su Android Nougat 7.0.

C’è da dire che purtroppo per ora è un programma limitato ai soli Galaxy S7 Edge distribuiti nel Regno Unito, quindi l’installazione dell’app risulterà inutile se volete svolgere questa operazione di update sul vostro terminale italiano.

Comunque in attesa di ulteriori informazioni su una versione destinata al mercato italiano, vi lasciamo i link per scaricare e installare manualmente l’app del Galaxy Beta Program: