iPhone 7 e 7 Plus in versione Jet White, ecco i primi mockup

iPhone 7 e 7 Plus in versione Jet White, ecco i primi mockup

Ne avevamo già parlato ad inizio novembre, quando uscirono i primi rumor e indiscrezioni, ma solo oggi sono emersi in rete i primi mockup dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus in colorazione Jet White, una colorazione che sembra sia stata molto richiesta e attesa dagli utenti, dopo il successo che ha avuto quella nera in questi primi mesi di commercializzazione.

Per il momento Apple non ha ancora ufficializzato la nuova colorazione, e questo si può capire per l’assenza del logo dall’azienda sul retro del telefono ed inoltre è possibile anche che le due cover della foto possano essere state prese dal mercato cinese e quindi non del tutto originali, ma chiaramente molto simili a quelle che dovrebbero essere commercializzate.

Comunque con il filmato a seguire potete farvi un’idea di questi concept e di come potrebbe realmente essere la nuova colorazione Jet White degli iPhone 7 e 7 Plus.


Ad avvalorare la teoria che si tratta di mockup non ufficiali c’è anche il tweet di ColorWare, diffuso poco dopo la pubblicazione del messaggio contenente il breve filmato. Vi ricordiamo che la ColorWare si occupa di realizzare cover custom applicando un apposito processo di verniciatura ed il loro tweet potrebbe far pensare che Apple realmente stia iniziando a far produrre delle nuove scocche in bianco lucido!


Non resta che attendere i primi mesi del prossimo anno per vedere cosa ci ha riservato Apple e quali nuove colorazioni ha in mente di commercializzare.

Voi che ne pensate?