LG G6, arrivano le prime immagini rendering del concept

LG G6, arrivano le prime immagini rendering del concept

Con l’avvicinarsi del MWC 2017 di Barcellona si intensificano i rumor e indiscrezioni del prossimo LG G6, e proprio in questi giorni, oltre alle possibili caratteristiche tecniche, appare sul web anche un primo rendering del possibile design del nuovo top di gamma coreano.

Diciamo che non si tratta di una sola foto, ma di una serie di immagini e perfino di un primo video in cui viene mostrato in particolar modo il nuovo design, che ha chiaramente molte forme e particolari simili all’attuale LG G5.

Analizzando la parte posteriore di LG G6, salta subito all’occhio la configurazione a doppia fotocamera con flash LED posizionato al centro tra i due obbiettivi, affiancati da un altro sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Come riportato anche da rumor precedenti, l’aspetto forse più importante sarà rappresentato dall’assenza della modularità, confermato anche in queste immagini rendering.

Sul lato inferiore troverebbe posto un’uscita USB di Tipo C, jack da 3.5 mm sul bordo superiore e materiale metallico che sembrerebbe ricoprire tutto lo smartphone, aggiungendo una finitura particolarmente lucida per quanto riguarda il retro del dispositivo.

Purtroppo oltre a queste immagini e al video non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche o particolari funzionalità, quindi dovremo ancora attendere qualche settimana, forse al massimo la fine di gennaio, ma poi crediamo che usciranno sicuramente i primi dettagli e caratteristiche di questo nuovo LG G6.

Voi che ne pensate? Quali caratteristiche vi aspettate da questo nuovo top di gamma?

 

Vi ricordiamo che LG G5 è disponibile su amazon.it al seguente link: