ASUS presenta lo ZenPad 3S LTE con batteria da 7.800 mAh

ASUS presenta lo ZenPad 3S LTE con batteria da 7.800 mAh

ASUS ha presentato in Malesia lo ZenPad 3S in versione LTE, caratterizzato da specifiche tecniche migliori del precedente modello, partendo dal processore e batteria integrata.

Infatti il nuovo ZenPad 3S ha al suo interno un processore Snapdragon 650, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD ed una batteria da 7.800 mAh. Il display è un IPS con diagonale da 9.7 pollici con rapporto 4:3 ed una definizione di 1.536 x 2048 pixel. Il reparto fotografico comprende un’ottica da 8MP sul posteriore ed una da 5MP sull’anteriore.

Questa nuova versione ha chiaramente la connessione LTE, ma ha anche Android in versione 6.0 Marshmallow, con personalizzazione grafica ZenUI e compatibilità con la penna Asus Z Stylus.

Attualmente è disponibile all’acquisto soltanto colorazione Slate Grey sul mercato malesiano, al prezzo di 1.799 RM, che corrispondono a circa 377 euro. Purtroppo ancora non abbiamo informazioni sulla data di commercializzazione per il nostro Paese o per il mercato europeo, ma pensiamo che sia questione di tempo, forse dopo il MWC2017 di Barcellona. Rimanete collegati e vi faremo sapere non appena ci saranno ulteriori novità.