ASUS Republic of Gamers annuncia gli eventi dedicati al gaming

ASUS Republic of Gamers annuncia gli eventi dedicati al gaming

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la serie di eventi mondiali ROG Join the Republic: Outshine the Competition: il primo evento, che si terrà a Berlino il prossimo 1 Aprile, prevede un imponente party gaming a tema “Aura” per tutti i giocatori partecipanti e vedrà la presenza di DJ e percussionisti. Nel corso di questo primo evento saranno presentati tutti i più recenti prodotti gaming ROG tra cui schede madri, schede grafiche, desktop e monitor, dispositivi per il networking e altre periferiche unitamente a un progetto ROG top-secret.

Questa prima manifestazione vedrà la straordinaria partecipazione del team di giocatori professionisti Ninjas in Pyjamas (NiP) e di famosi YouTuber e Twitch streamer tra cui LTZonda, aSmoogl, Paracetamor e Proxy Fox, Kelly Jean, MarzbarMelania ‘gina’ Mylioti. Non mancherà una serrata gara ad Overwatch tra tre squadre che includeranno NiP, Twitch streamer e fan ROG presenti all’evento.

ROG, in collaborazione con Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, presenteranno Quake Champions e Prey dando la possibilità ai fan presenti all’evento di cimentarsi con questi nuovi giochi su hardware ROG prima del lancio ufficiale.           

L’evento Join the Republic: Outshine the Competition sarà trasmesso in streaming all’indirizzo http://bit.ly/join_the_republic a partire dalle ore 15:00 del 1° aprile 2017.