Moto Z e Moto Mods in un originale video spot

In attesa del lancio ufficiale della nuova serie dei Moto Z2, Lenovo ha pubblicato in questi giorni un originale video sul suo canale YouTube, dove mette in mostra le principali caratteristiche dei Moto Z, Moto Z Play e Z Force con i loro differenti Moto Mods.

Lo spot è simpatico e allude anche un pò all’assenza del jack da 3,5mm sull’iPhone, poichè mostra due ingegneri che studiano il design del terminale e ragionano sul posizionamento del jack per le cuffie, alludendo al melafonino della Apple. Il video infine si conclude dicendo “Voi avete cambiato il jack audio, noi abbiamo cambiato gli smartphone!”

Chiaramente il “noi abbiamo cambiato gli smartphone” si riferisce all’introduzione dei nuovo Moto Mods che consentono di ampliare le funzioni del telefono a seconda dell’utilizzo dell’utente; una tecnologia indubbiamente molto comoda ed innovativa che sarà presente sicuramente anche sulla prossima generazione dei Moto Z2, chiaramente con nuovi e particolari moduli da abbinare agli smartphone.

Comunque vi ricordiamo che i terminali che in Italia sono compatibili con i Moto Mods sono i Moto Z ed i Z Play, attualmente acquistabili rispettivamente a 399€ e 329€.