HTC U11 non esce bene dal test di resistenza di Jerry Rig

HTC U11 non esce bene dal test di resistenza di Jerry Rig

Come ormai è consuetudine per tutti i nuovi top di gamma, anche il recente HTC U11 è dovuto passare sotto la mani del famoso JerryRigEverything, che ha testato a fondo il terminale per determinare la sua resistenza a graffi, piegature e bruciature.

Infatti come molti di voi ben sapranno, il test si articola in differenti prove che consistono in graffi tramite diversi tipi di taglierini, bruciature del display ed infine la piegatura del device, per determinare quanto sia resistente sotto una pressione costante.

Tre prove che il device non è riuscito a passare a pieni voti, soprattutto in quella della piegatura, nel quale si è dimostrato abbastanza “fragile” e robusto rispetto a tanti altri terminali presenti attualmente sul mercato.

Zack spiega che ciò è dovuto ad una serie di fattori, tra cui l’utilizzo di un pannello in vetro curvo 3D, l’assenza di un frame protettivo in plastica che riesca ad assorbire gli urti e alla presenza di un frame in metallo abbastanza “morbido” e malleabile, che non riesce a rendere robusta l’intera scocca. Comunque senza perderci in altri commenti, vi lascio al video test di JerryRig.