Sony all’IFA 2017 presenterà un device senza bordi con display 18:9?

Sony all’IFA 2017 presenterà un device senza bordi con display 18:9?

Arrivano le prime indiscrezioni sulle novità che Sony potrebbe presentare durante il prossimo IFA 2017 di Berlino, che si terrà dal 1-6 settembre, con alcune presentazioni, tra cui quella di Sony, che dovrebbero tenersi già il 31 agosto.

Questi primi rumor sulle novità di Sony arrivano direttamente dalla Cina e parlano di un possibile nuovo smartphone con pannelli JDI Full Active QHD, caratterizzati da un aspect ratio di 18:9 e con una risoluzione di 1440p, quindi di 2880 x 1440 pixel.

Un device davvero molto interessante che forse, se caratterizzato da qualche funzione particolare che si differenzi dal Galaxy S8 e G6, potrebbe riuscire a riportare Sony in vetta e far riconquistare una buona fetta di mercato che l’azienda ha perso in questi ultimi anni.
Un dispositivo che probabilmente si andrà ad allineare e ad affiancare a quelli delle aziende coreane (Samsung e LG) e che potrebbe segnare finalmente la fine delle generose cornici a cui Sony ci ha da tempo abituati e che ancora oggi sono presenti sugli ultimi top di gamma.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un device Sony senza cornici?