Si continua a parlare dell’atteso Huawei Mate 10, che sembra avrà un’autonomia davvero molto performante grazie alla batteria integrata da ben 4000 mAh, così da seguire un pò la strada dei predecessori ma riuscendo forse a migliorare il consumo generale del sistema e delle applicazioni.
La notizia è stata confermata direttamente da Huawei attraverso un recente tweet sul suo canale ufficiale, ma per ora non sappiamo se questa batteria sarà integrata solo sul Mate 10 o anche sul Mate 10 Pro, dato che quest’ultimo avrà sicuramente caratteristiche tecniche differenti e quindi potrebbe variare i mAh a bordo.
#ThatFeelingWhen your battery lasts all day on a single charge…#HuaweiMate10 coming 16th October 2017. pic.twitter.com/m0zmyIDk5k
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 5 ottobre 2017
La batteria sarà aiutata anche dal nuovo SoC Kirin 970 in grado di offrire performance energetiche degne di nota, dal momento che Huawei, nel suo tweet, assicura una lunga durata che ci accompagnerà nel corso di una singola giornata con una sola ricarica.
A seguire l’ultimo interessante tweet postato dall’azienda in cui vengono mostrate le nuove due fotocamere posteriori firmate Leica che dovrebbe avere delle nuove funzionalità rispetto ai modelli precedenti.
Delivering the ultimate experience, going beyond smart, using the transformative power of #AI. Welcome to intelligent. #HuaweiMate10 pic.twitter.com/u9yD1mhdYy
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 29 settembre 2017