Secondo il team di SamMobile, sembra che Samsung stia sviluppando in questo periodo un nuovo device con nome in codice SM-R800, un nuovo modello di indossabile che molto probabilmente potrebbe arrivare prima di Natale 2018.
Purtroppo al momento non abbiamo tanti altri dettagli sul device in questione, ma secondo le ultime indiscrezioni l’azienda coreana starebbe cercando di migliorare il monitoraggio dei parametri biometrici generali, in particolar modo un’analisi più dettagliata del sonno e forse anche di altri parametri più importanti che ad oggi altri smartwatch non forniscono.
Ad oggi purtroppo non riusciamo neanche a sapere dove si potrà collocare questo nuovo Gear, dal momento che non sappiamo se sia uno Gear S4 oppure un nuovo Gear Sport. Possiamo ipotizzare uno di questi due indossabili e non un Gear Fit perchè gli attuali Gear S3 frontier e Classic hanno il codice di SM-R770 e SM-R760, quindi il nuovo SM-R800 porta automaticamente a pensare ad un nuovo dispositivo di questa serie.