DsiplayMate promuove a pieni voti il display del Galaxy Note 9

DsiplayMate promuove a pieni voti il display del Galaxy Note 9

Da subito è stato detto che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è un device che ha tutte le caratteristiche al top ed infatti anche il suo display è stato promosso a pieni voti da DisplayMate con una valutazione All Green in tutte le categorie di test. È il secondo device ad aver ricevuto una valutazione del genere, visto che il primo è stato proprio il Galaxy S9 Plus! 🙂

Il passo avanti è rilevante non solo rispetto alla concorrenza, ma anche in rapporto al precedente Note 8: il nuovo modello è in grado di offrire un livello di luminosità più elevatodel 27% in modalità Alta Luminosità (710nit). Progressi notevoli sono stati compiuti inoltre sul fronte dell’accuratezza cromatica che viene definita visivamente indistinguibile dal perfetto. Fatta la somma delle singole voci che compongono la batteria di test, si arriva alla valutazione complessiva A+, la più alta mai ottenuta da uno smartphone.

Si può dire che anche questa volta Samsung sia riuscita a migliorare ulteriormente il proprio display, rendendo questo nuovo Super Amoled Quad HD+ un altro punto di forza del Galaxy Note 9, che ad oggi è già considerato il device più completo sul mercato sotto tutti i punti di vista.