Samsung ha recentemente rilasciato una nuova versione dell’app Gear S Plugin, una seconda applicazione che si deve scaricare per poter gestire al meglio gli smartwatch dell’azienda coreana.
Un aggiornamento molto interessante che migliora l’interfaccia utente, introducendo diverse funzionalità e una scheda dedicata esclusivamente alla visualizzazione e gestione di tutti i quandranti scaricati.
La nuova scheda mostra un totale di 9 watchface offrendo la possibilità di settarle velocemente dal proprio smartphone. Nella parte alta, invece, viene visualizzata un’anteprima del quadrante attualmente presente sullo smartwatch. Ulteriori funzionalità implementate nell’aggiornamento fanno riferimento alla possibilità di rimappare il pulsante home per l’apertura di un’app specifica attraverso una doppia pressione.
Per ora questo update è stato segnalato via OTA, solamente da alcuni utenti americani, ma a breve arriverà sicuramente anche sul nostro Play Store e sicuramente riceverete anche la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone.
Nel frattempo però potete comunque procedere all’installazione manuale dell’APK.
- Gear S Plugin | Android | Google Play Store, Gratis
- Gear S Plugin | Android | APKMirror, Gratis