In arrivo la Samsung Wireless Battery Pack a 34,90 euro dall’8 marzo

In arrivo la Samsung Wireless Battery Pack a 34,90 euro dall’8 marzo

In occasione dei nuovi Galaxy S10, Samsung si sta preparando anche a lanciare un nuovo interessante accessorio per accompagnare i top di gamma, il nuovo Wireless Battery Pack.

La batteria portatile sarà commercializzata sempre l’8 marzo e al momento ancora non siamo a conoscenza delle specifiche tecniche complete, ma sappiamo per certo che avrà una potenza di 10.000 mAh e sistema di ricarica rapida wireless, oltre che chiaramente con il classico cavo.

La pagina italiana ci suggerisce che il Wireless Battery Pack arriverà l’8 marzo nelle due colorazioni argento e rosa e avrà un prezzo particolarmente interessante, considerando la tipologia di prodotto. Si parla infatti 34,90 euro, una cifra tutto sommato contenuta se paragonata a quelle applicate in passato da Samsung su altri accessori di questo tipo.

Dalle immagini potete comunque vedere che la powerbank è dotata di porta USB e USB-C, led per indicare l’autonomia residua e pad per la ricarica wireless.
Ora dobbiamo solamente attendere la data ufficiale di lancio per scoprire tutte le altre caratteristiche di questa nuova batteria.