Moto G8: tripla cam confermata ma ancora dubbi sul nome

Moto G8: tripla cam confermata ma ancora dubbi sul nome

Il famoso @OnLeaks proprio in questi giorni ha pubblicato delle nuove immagini sul prossimo Moto G8 di Motorola/Lenovo, dando anche un anticipo su alcune informazioni riguardanti le fotocamere posteriori ed il display frontale.

Infatti come potete vedere dalle seguenti immagini, il nuovo dispositivo integrerebbe tre fotocamere verticali nella parte posteriore e una singola camera nella parte frontale, utilizzando ora il foro e non più il notch a goccia.


Queste dovrebbe essere le caratteristiche tecniche generali:

  • Dimensioni: 160,1×71,2×9,1mm (il comparto fotografico posteriore esce di 0,6mm)
  • Display da 6,2” HD+ (la risoluzione viene solamente ipotizzata: trattandosi dello stesso pannello da 6,2” che troviamo su One Vision, si potrebbe supporre che anche la risoluzione sia la stessa. Resta comunque tutto da verificare)
  • Tripla fotocamera posteriore: 12+12+12MP con flash dual LED
  • Porta USB Type-C
  • Jack audio da 3,5mm
  • Sensore delle impronte digitali posizionato sul retro in corrispondenza del logo Motorola

Rimangono ancora dei dubbi se il device integrerà un processore Exynos 9610 oppure uno Snapdragon 675, ma è quasi sicuro che avrà a bordo 3/4GB di RAM e 64/128GB di ROM, visto che dovrebbero essere presentate due varianti del dispositivo, che come al solito si distinguerebbero per RAM e memoria interna.

In attesa di informazioni ufficiali, vi lascio al video dei render sviluppati da @Onleaks in collaborazione con Pricebaba.com .