Per il modello base del Galaxy Note 10, display solo FullHD+

Per il modello base del Galaxy Note 10, display solo FullHD+

A circa quindici di distanza dalla presentazione ufficiale, si torna a parlare dei tanto attesi Samsung Galaxy Note 10, che tornano nuovamente al centro di nuove indiscrezioni e rumor pubblicati da TechManiacs e SamMobile. 
Secondo i quali il modello base del Note 10 sarebbe dotato di un pannello FHD+ da 6,4 pollici, una batteria da 3.500 mAh ed un peso di 168 grammi.
Una risoluzione che è stata ridotta a causa dell’implementazione di una batteria più piccola rispetto ai modelli precedenti per la presenza della S-Pen, che ha tolto spazio alla batteria integrata.

Ben diversa dovrebbe essere la situazione per il Note 10+, che integrerebbe un display QHD+ da 6,7″, una batteria da 4.300 mAh198 grammi di peso256GB di ROM e ben 12 GB di RAM. Inoltre sembra che la S-Pen potrebbe offrire più funzioni e gesture che permetteranno di controllare lo smartphone senza interagire fisicamente con lo schermo, simili ai controlli remoti che si hanno con altri dispositivi con telecomando.

Chiaramente per ora questi sono solamente ancora dei rumor e indiscrezioni, ma non abbiamo nulla di ufficiale o confermato, quindi vi invitiamo come al solito a prendere queste informazioni con le “pinze” e ad attendere il prossimo 7 agosto.