A quanto pare Samsung il prossimo 7 agosto a New York non presenterà solamente il Galaxy Note 10, ma lancerà anche il nuovo processore Exynos, installato chiaramente sul top di gamma della serie Note.
La notizia è stata diffusa proprio sull’account ufficiale di Twitter Exynos con un messaggio abbastanza esplicito che non lascia molti dubbi.
Power evolved. August 7, 2019. #NextGenPower pic.twitter.com/CyAHdTpi7H
— Samsung Exynos (@SamsungExynos) 2 agosto 2019
Al momento non ci sono conferme ufficiali che questo nuovo processore sarà presentato insieme ai Note 10, ma ci sono molte informazioni e indiscrezioni che lo lasciano pensare, anche perchè il SoC, molto probabilmente, sarà già installato all’interno dei nuovi smartphone, quindi quale momento migliore per lanciarlo e presentarlo ufficialmente sul mercato?
Inoltre questo nuovo processore sembra che verrà montato su tutti i modelli di smartphone, anche quelli dedicati al mercato americano, ad eccezione di quelli brandizzati dall’operatore statunitense Verizon che continueranno a montare lo Snapdragon 855, forse in versione Plus.
Vedremo comunque alla presentazione ufficiale cosa ci ha riservato Samsung e come sarà equipaggiati questi nuovi Note 10.