Per tutti coloro che lo stavano aspettando, finalmente è online Apple TV+ Press, il nuovo sito web dove vengono raccolte tutte le informazioni ed i titoli riguardanti la nuova piattaforma di intrattenimento lanciata a marzo scorso.
In questo modo Apple ha messo a disposizione degli utenti un portale dedicato alla piattaforma di streaming e a tutti i suoi nuovi titoli – film, serie tv, programmi Apple Originals e documentari.
Un portale dove gli abbonati, gli appassionati o perfino gli addetti stampa, possono trovare le indicazioni sui contenuti esclusivi riguardanti ogni singolo titolo presente sulla piattaforma. Tra questi troviamo The Morning Show con Jennifer Aniston, See con Jason Mamoa e For All Mankind prodotto da Sony Pictures.
Per ogni titolo del catalogo vengono messi a disposizione una breve sinossi, il cast, lo studio di produzione, i contatti stampa e i profili social, oltre ovviamente alla data d’uscita della serie e altri contenuti multimediali di approfondimento.
Apple TV+ sarà disponibile in Italia a partire dal 1 novembre a 4,99 euro al mese, e sarà possibile provare il servizio gratuitamente per 7 giorni. Gli acquirenti di iPhone, iPad, MacBook ed Apple TV riceveranno un anno di sottoscrizione completamente gratuita che darà diritto all’accesso a tutti i contenuti proposti dalla piattaforma.