Secondo le ultime informazioni emerse in questi giorni, a fine marzo dovrebbero arrivare i nuovi OnePlus 8, 8 Pro e perfino l’8 Lite in una variante più compatta e con un’inedita colorazione.
A rivelarlo è il noto leaker Ishan Argawal, che in un tweet parla di un lancio a fine marzo oppure aprile e di un nuovo colore per entrambi i dispositivi, il verde.
Got some #OnePlus news to share with you all! The OnePlus 8 & 8 Pro (Who knows, maybe the 8 lite too) will be launching sooner this time! Expect a launch in Late March or April. Also, there will be a new Green colour for both the phones. Are you excited for these phones? pic.twitter.com/ceUjcWOzm4
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) February 7, 2020
E fa anche menzione alla possibilità che quest’anno la famiglia di dispositivi possa contare fino a tre membri: tra parentesi infatti ipotizza l’esistenza di OnePlus 8 Lite.
Questa ottava versione arriva in un periodo abbastanza importante ma anche “pericoloso”, perchè al CES 2020 l’azienda cinese, ha mostrato un nuovo concept con vetro che nascondeva le camere posteriori, e questo automaticamente ha creato delle grandi aspettative nel pubblico per questa ottava serie.
Inoltre l’azienda dovrà anche stare attenta a non alzare ulteriormente i prezzi degli attuali OP7, perchè con questi ultimi modelli si può dire che abbia iniziato ad abbandonare l’idea e la visione che aveva inizialmente, cioè quella di portare smartphone innovativi a prezzi contenuti; e questo è stato un aspetto che non è andato giù a molti utenti della community, cosa che non deve assolutamente sottovalutare, perchè è stata proprio quella community che ha contribuito in gran parte a farla arrivare dove è oggi ed a renderla così famosa.