Galaxy Note 5: confermati i 4GB di RAM

Galaxy Note 5: confermati i 4GB di RAM

A poco più di due settimane dalla presunta data di presentazione del nuovo Galaxy Note 5, ancora c’è incertezza sulle reali caratteristiche tecniche del device.
Infatti nei giorni scorsi il profilo user agent del terminale aveva evidenziato la presenza di 3GB di RAM all’interno del device, mentre dagli ultimi avvistamenti, il quantitativo di RAM sembra essere ancora più alto.

Infatti nell’ultimo controllo che si è fatto nel database di Geekbench è stato rilevato che l’SM-N920V, versione di Verizon del Note 5, avrebbe caratteristiche più potenti di quelle dichiarate negli ultimi giorni; infatti questa versione sarebbe dotata di ben 4GB di RAM,  un processore SoC Exynos 7420 ed una CPU ARM octa core da 1.50 Ghz.

id449643

 

C’è anche la possibilità che possano essere commercializzate entrambi le versioni del Note 5, differenziandole in base al Paese di vendita; un pò come è successo per alcuni  precedenti modelli.

Al momento purtroppo non sappiamo quale versione arriverà nel nostro Paese e se ci saranno più varianti del terminale, ma sappiamo che per avere tutte le informazioni reali del Note 5 dovremmo attendere la presentazione ufficiale.