OnPlus 2 arriva oltre il milione di prenotazioni per l’invito

OnPlus 2 arriva oltre il milione di prenotazioni per l’invito

Sembra proprio che anche il nuovo OnePlus 2 sia stato molto apprezzato dagli utenti di tutto il mondo, arrivando proprio in questi giorni a superare il milione di prenotazioni per quanto riguarda gli inviti per poter acquistare il telefono.

Un traguardo raggiunto in soli due giorni dalla presentazione ufficiale, uno smartphone che è riuscito a catturare l’attenzione di molti appassionati Android grazie al suo “2016 flagship killer”.

Ricordiamo che il sistema di inviti è stato migliorato rispetto all’anno scorso. Per cominciare saranno disponibili in quantità maggiore già da subito; poi ogni acquirente avrà la possibilità di invitare a propria volta alcuni suoi amici (le quantità varieranno in base alla produzione). Alcuni inviti saranno disponibili in occasione di contest e avvenimenti speciali organizzati dall’azienda, ed eventuali slot liberi saranno assegnati appunto a chi si è iscritto alla lista di prenotazione.

Uno smartphone davvero interessante che merita grande attenzione sia per il lavoro che è stato fatto a livello hardware e sia a livello di design generale.

Per avere maggiori informazioni sulla prenotazione degli inviti e sul OnePlus 2, potete visitare direttamente la pagina ufficiale.