Nuove immagini e indiscrezioni arrivano da Evan Blass, noto come @evleaks e dal sito di CrackBerry, che mostrano una prima immagine di quella che potrebbe essere la fotocamera posteriore del nuovo BlackBerry Venice, il primo smartphone con sistema operativo Android.
L’immagine mostra una fotocamera da ben 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida “Fast Focus” e doppio flash LED. @Evleaks ha anche pubblicato un’immagine di quelli che dovrebbe essere gli sfondi del nuovo device, che sembra avrà una risoluzione di 1440 x 2560 pixel con display QHD da 5.4 pollici.
Mentre quello che è stato pubblicato da CrackBerry riguarda più la parte software del terminale, dato che il nuovo BB Venice, sembra avrà integrato perfino il BlackBerry Hub ed il supporto alla Chromecast di Google, un mix che potrebbe essere la carta vincente per tenere i “vecchi” utenti BB e per conquistare gli amanti di Android.
Oltre a queste immagini della nuova interfaccia del BlackBerry Venice, nelle ultime ore è emersa anche la foto dal vivo di quello che dovrebbe essere il nuovo device della casa canadese, con dei bordi laterali stondati, porta micro USB nella parte inferiore, 3 tasti fisici sul lato sinistro e un led di notifiche nella parte alta del telefono.