La serie S degli iPhone si è sempre distinta dai modelli “normali” per delle piccole migliorie mai per grandi cambiamenti, e prima fra tutte, di questi miglioramenti, è sicuramente il reparto multimediale con una fotocamera posteriore e anteriore più performante del precedente modello.
Chiaramente il prossimo iPhone 6S non poteva essere da meno e sembra che questo modello sarà dotato di una fotocamera anteriore dotata di flash LED ed una posteriore da 12MP con il supporto ai video in 4K, con l’introduzione degli scatti panoramici e con possibilità di girare video in slow-motion a 720p.
Il potenziamento della fotocamera anteriore ed il flash LED è una caratteristica ipotizzata da alcuni sviluppatori che sono riusciti ad analizzare il codice di iOS 9 e hanno dedotto che ci possa essere questa nuova caratteristica nel prossimo iPhone 6S.
Chiaramente questi sono ancora solamente dei rumors e per ora non c’è nulla di confermato, anche se il tutto sembra decisamente in linea con la politica Apple, riguardo la serie S degli iPhone.