Si aprono proprio da oggi le prenotazioni dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus in tutti i Paesi interessati ma con disponibilità solo dal 25 di settembre in poi.
Come molti di voi sapranno in questa prima lista dei paesi interessati non rientra purtroppo l’Italia, ma ne fanno parte solamente: rancia, Germania, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore.
In prezzi in Europa differiscono leggermente da paese a paese. Per un iPhone 6s da 64GB, ad esempio, in UK occorrono 669 sterline, circa 843 euro, in Francia 859 euro ed in Germania 849 euro. Per l’Italia, purtroppo, si preannunciano prezzi più alti, nell’ordine dei 30/40 euro.
Vi ricordiamo che è possibile effettuare la prenotazione per il “pick-up in store”, oltre chiaramente alla possibilità di effettuare ricevere gli iPhone direttamente a casa.
Purtroppo ancora non ci sono informazioni riguardo la commercializzazione dei device nei altri paesi non interessati, ma pensiamo che per l’Europa ci vorrà quasi sicuramente inizio/metà ottobre.