Tag Heuer Carrera Wearable 01 con Android Wear a 1800$ dal 9 novembre

Tag Heuer Carrera Wearable 01 con Android Wear a 1800$ dal 9 novembre

Arriva tra un paio di mesi sul mercato, uno smartwatch che forse potrebbe conquistare anche coloro che fino ad oggi hanno sempre visto gli smartwatch come “giocattoli” di bassa qualità e che hanno sempre preferito gli orologi di qualità prodotti dalle storiche aziende del settore.

Il device in questione è il nuovo Tag Heuer Carrera Wearable 01, primo smartwatch della famosa casa svizzera, dotato di Android Wear a bordo e con la particolarità di poter di essere sempre aggiornato dal punto di vista hardware per cercare di mantenere il più possibile inalterato il suo valore nel tempo.

Vogliamo creare qualcosa che vi rimarrà per tutta la vita, quello che fa Tag Heuer. E come ci saranno cambiamenti tecnologici, anch’esso cambierà”, ha affermato Alexandra King, UK communications manager di Tag Heuer. “Vogliamo poter cambiare la tecnologia, ma mantenere gli elementi dell’orologio”.

Inizialmente l’orologio avrebbe dovuto avere un costo di 1400$, ma oggi sono arrivati dei dettagli più certi sul prezzo di lancio e dovrebbe aggirarsi sui 1800$ e sarà annunciato il 9 novembre a New York.

Lascia un commento