Facebook per Android si aggiorna e introduce una sezione per Messenger

Facebook per Android si aggiorna e introduce una sezione per Messenger

Facebook per Android si aggiorna e introduce delle piccole novità legate alla gestione dei gruppi. Naturalmente, come al solito, il changelog non compare nella pagina dedicata sul Play Store, quindi potrebbero esserci altre novità non segnalate.

Possiamo notare come ora l’interfaccia di Facebook presenti due nuove icone. La prima è collocata sulla destra della barra di ricerca e consente un accesso rapido all’applicazione Facebook Messenger se installata, mentre la seconda si trova tra le richieste di amicizia e le notifiche. Questa seconda icona introduce una nuova sezione dedicata ai gruppi e agli eventie ci consente di tenere traccia di questi due elementi in maniera più efficace e meno confusionaria rispetto a prima.

Effettuando un tap su questa nuova sezione si verrà introdotti a una brevissima spiegazione sulle funzionalità della categoria, nella quale sarà possibile tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti provenienti dai nostri gruppi e i gruppi suggeriti da Facebook in base a quelli frequentati dalle nostre amicizie o in base a quelli a cui siamo iscritti.

L’aggiornamento porta Facebook per Android alla versione 49 e dovrebbe già essere disponibile su Play Store. Non vi resta quindi che consultare il link posto a fine articolo per accedere alle nuove funzionalità

image

image

image